Gruppo Capital s.r.l.

Piano 

s
48

Mq

4

Vani

BOX QUADRUPLO

In Zona Appio Claudio e più esattamente in Via Lemonia abbiamo iniziato la vendita di un ampio Box di circa 48 mq.con altezza di circa metri 4,90 con ottimo spazio di manovra e soppalco in acciaio con scala in ferro. Impianto di allarme, doppio cancello elettrico con telecomando e porta basculante manuale con lucchetto palla.
Prezzo trattabile.

  • Prezzo€ 149.000
  • MQ48
  • Locali4
  • Classe Energ.NA
  • Altezza Interna Massima  (4,90 mq)
  • Garage  Box Auto Quadruplo (48 mq)
  • ProprietàIntera proprietà
La presente scheda non costituisce vincolo contrattuale ed è necessario rivolgersi al consulente immobiliare per conferma dei dati scritti.

Mappa

Gruppo Capital S.r.l.

Agenzia 1

+39 06 71546979

Scopri come
possiamo aiutarti a
vendere la tua casa

CLICCA QUI

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE

   dichiaro di aver preso visione della privacy policy    vorrei una VALUTAZIONE GRATUITA del mio immobile

Roma, Appio Claudio Rif. 1/859 Garage / Posto Auto € 149.000 Vendita

Calcola il tuo mutuo

Prezzo
immobile:
Importo
da finanziare:
Tipo
di tasso
Anni di
ammortamento:

Simulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.

©2019 Gruppo Capital s.r.l.. Privacy |  Revoca consensi |  Info societarie |  Area riservata |  Gestisci Cookie Policy

La sicurezza è la nostra priorità!

I nostri UFFICI sono APERTI in ottemperanza alle disposizioni igienico sanitarie per garantire a tutti i nostri clienti la MASSIMA SICUREZZA!

  • Uffici e ambienti interni trattati con Sanificazioni Certificate con protocolli di massima sicurezza contro tutti i batteri e virus compreso Covid-19;
  • Ingressi contingentati per garantire le adeguate distanze di sicurezza;
  • Colonnine con dispenser gel disinfettante per mani posizionati all’interno dei nostri uffici;
  • Separatori in plexiglass parafiato nelle receptions e nelle postazioni di lavoro;
  • Personale e Consulenti dotati di mascherine e dispositivi di protezione individuale;
  • Visite e Appuntamenti presso le abitazioni in vendita o in affitto organizzate in totale sicurezza con tutti i dispositivi di protezione individuale;

Per noi le Persone sono più importanti dei numeri.

Passione per il nostro lavoro, sicurezza per le tue compravendite!