Piano 
1 105Mq
4Vani
3Camere
2Bagni
APPARTAMENTI - QUADRILOCALE
Abbiamo appena messo in vendita nel comune di Morlupo e precisamente nella sotto zona di salvaguardia paesaggistica E2 nel Parco di Veio, tra la stazione di Castelnuovo di Porto e la stazione di Morlupo nelle adiacenze della Via Flaminia, una palazzina composta da un piano terra e un primo piano, dove troviamo due unità abitative distinte composte da due appartamenti. Il primo appartamento posto al piano terra con una superficie commerciale di mq. 110, per un valore di euro 125.000,00, composto da quattro camere, due bagni, un ampia cucina abitabile con camino e stufa a pallet termoidraulica per il riscaldamento, completa la proprietà un terreno agricolo di mq 1.500.
Il secondo appartamento posto al primo piano con una superficie commerciale di mq. 105, per un valore di euro 105.000,00, composto da tre camere, due bagni di cui uno padronale, un ampio soggiorno a vista con angolo cottura con predisposizione per il camino o la termo stufa. L'appartamento è ristrutturato e vanno rifiniti l'impianto elettrico e i bagni. La palazzina è posizionata all'interno dell'Ente Parco con vista sulla campagna romana, nelle vicinanze vi sono servizi commerciali, collegamenti con i mezzi pubblici e due stazioni ferroviarie.
Questo immobile è particolarmente indicato per chi è alla ricerca di due appartamenti nello stesso stabile o per chi ha esigenze familiari particolari, e comunque le unità abitative possono essere acquistate anche singolarmente.
L'ottima ubicazione dal paese di Morlupo, la poca distanza da Roma e le richieste interessanti, fanno di questi immobili una buona opportunità di investimento.
- Prezzo€ 105.000
- MQ105
- Locali4
- Classe Energ.VA
- Bagni2
- Camere3
- Cucina1 Angolo cottura
- Zona Giorno1 Soggiorno a vista
- Balcone/i
- Cancello Elettrico
- ProprietàIntera proprietà
Mappa
Dr. Roberto Carusi
Broker TitolareSimulazione dei risultati più convenienti all'interno dell'offerta prodotti finanziari di Euroansa. La concessione del finanziamento è rimessa alla valutazione dell'ente erogante.